Il mercato delle Arti Grafiche non è più fatto di compromessi: l’imperativo è soddisfare il cliente e saper cogliere le nuove opportunità che il mercato offre.
Per adattarsi ai cambiamenti del mercato ed assicurarsi una continua innovazione, bisogna affidarsi a consolidata esperienza e competenza e Penta Soluzioni, come visto nell’articolo dedicatogli, è Partner Certificato Canon “Canon Business Center” ed è in grado di fornire il massimo livello di consulenza nella vendita ed assistenza di prodotti e soluzioni di stampa professionale.
Una consulenza aggiornata e specializzata, esattamente come le soluzioni di stampa proposte dalla Canon, anch’esse sempre in aggiornamento, come per la Nuova serie #imagePRESS V900 pronta a rispondere alle richieste di massima versatilità, qualità e produttività.
La Nuova serie #imagePRESS V900 Canon
La nuova serie imagePRESS V900 è pensata per gli ambienti di produzione dinamici che esigono costantemente una qualità elevata e coerente, la massima produttività e un’ampia scelta di supporti.
E’ disponibile in tre diversi modelli – V900, V800 e V700, che riflettono la velocità massima di ognuno (90 ppm, 80 ppm e 70 ppm).
La serie imagePRESS V900 non solo è il dispositivo più compatto nella famiglia imagePRESS V, ma offre anche un’imbattibile varietà di applicazioni stampabili su un dispositivo di piccole dimensioni, grazie al supporto di diversi tipi di carta, dalla carta comune da 52 g/m2 alla carta patinata da 70 g/m2 passando per la carta spessa da 350 g/m2, le buste strette, i banner fronte-retro automatico da 762 mm e i banner solo fronte da 1,3 metri, oltre alla carta goffrata e sintetica.
Questa versatilità è supportata dalla nuova tecnologia che regola la forza di aspirazione in funzione della grammatura del supporto, stabilizzando il trasporto della carta spessa e dall’integrazione di rulli di alimentazione e di trasporto più robusti che migliorano la stabilità del trasporto della carta sottile, spessa e corta, ampliando la gamma di supporti utilizzabili e prevenendo gli inceppamenti.
La serie V900 incorpora nuove funzioni di automazione che agevolano l’utilizzo della stampante consentendo di risparmiare tempo, senza richiedere l’intervento di un operatore altamente qualificato.
L’integrazione dell’unità opzionale Duplex Colour Image Reader consente al dispositivo di eseguire veloci regolazioni di prestampa per: registrazione fronte e retro (con un’accuratezza di 0,8 mm), gradazioni cromatiche, densità del colore e tensione di trasferimento secondario, in modo da assicurare una qualità elevata anche su supporti goffrati.
Gli utenti non devono fare altro che inserire i grafici di regolazione nell’alimentatore automatico di documenti e lasciare che V900 esegua automaticamente le regolazioni necessarie.
Un’altra funzione che consente di risparmiare tempo è la trasmissione di avvisi da remoto che informano l’operatore quando i materiali di consumo stanno per esaurirsi.
Perché affidarsi al Canon Business Center Penta Soluzioni
Affidarsi ad un’organizzazione competente nei servizi di assistenza è di fondamentale importanza e per il Canon Business Center di Penta Soluzioni il rapporto con i clienti diventa una vera e propria relazione, tesa a garantire la massima disponibilità, qualità e affidabilità costanti nel tempo.
L’assistenza tecnica specializzata è da sempre un punto di forza volto ad assicurare un servizio rapido e qualificato, dall’installazione alla manutenzione ed alla riparazione.
L’obiettivo di Penta Soluzioni è fornire un servizio efficiente, sicuro e attento attraverso personale qualificato e competente sempre a disposizione, per qualsiasi richiesta o problemae con interventi tempestivi e risolutivi in sede o da remoto per ridurre al minimo i tempi di assistenza.
Se non riesci a scegliere tra velocità e qualità non c’è problema, la nuova Canon #imagePRESS V-900 offre tutto con facilità, Automazione, Qualità, Produttivita’ e Versatilità!
Vieni a scoprire il Canon Business Center Penta Soluzioni e gli altri nostri Espositori alla prossima Med Exhibit Print del 4 5 6 aprile 2024, scarica il tuo biglietto gratuito!