Immagini a titolo illustrativo
MED EXHIBIT PRINT La partecipazione della Tua Azienda
La partecipazione di un’Azienda alla Med Exhibit Print è surrogata alla stipula, in ogni sua parte, del contratto di partecipazione ed al pagamento dell’acconto del 50% al ricevimento della fattura, con saldo entro il 10 marzo 2024.
Le Aziende Espositrici che inoltreranno richiesta di adesione dal 16 febbraio 2024 dovranno effettuare il pagamento totale al ricevimento della fattura.
Inoltre, è altresì richiesto il versamento di una Quota d’iscrizione obbligatoria per ciascun Espositore il quale, a valle del pagamento della tariffa sotto indicata, dovrà altresì accettare il Regolamento di Partecipazione e di ingresso in Mostra d’Oltremare.
La 2°Edizione si svolgerà dal 4 al 6 aprile 2024
Le Quote d'iscrizione obbligatorie
La quota d’iscrizione garantisce il Pacchetto Visibilità EASY, inserimento nella planimetria online, 1 Pass Auto, tessere espositore in base ai mq prenotati, assicurazione RCT, sorveglianza ed impianto di riscaldamento e di condizionamento.
Quota d’iscrizione stand Coespositore
Per ogni società indicata, l’espositore titolare del contratto dovrà versare una quota d’iscrizione. L’iscrizione garantisce la possibilità di personalizzare lo stand dell’azienda coespositrice con i propri marchi e loghi aziendali, ed include tutte le caratteristiche del Pacchetto Visibilità EASY.
L'AREA ESPOSITIVA | Nuda
Med Exhibit Print, conferma la sua vocazione di vicinanza e sostegno al mondo dell’impresa dei Professionisti del Settore delle Arti Grafiche e della Comunicazione Visiva, ampliando le Aree Espositive che ogni Espositore potrà prenotare nel rispetto delle esigenze specifiche dei macchinari da esporre e dei servizi da veicolare nel circuito Fieristico.
Tre diverse Aree Espositive, differenti tra loro per la disposizione all’interno del Padiglione Espositivo n°6 di Mostra d’Oltremare, sono dunque disponibili per abbracciare anche diverse esigenze di investimento.
Area EASY
Area PRO
Area ADVANCES
*L’Area Espositiva NUDA comprende: Moquette, quadro elettrico 3 Kw, Pacchetto visibilità EASY, Pass Automobile, Riscaldamento/Condizionamento, Sorveglianza generale diurna e notturna, Energia elettrica secondo il massimo carico presunto, Assicurazione RCT e Tabella Azienda.
AREA ESPOSITIVA | Preallestita
Per esporre la Tua Azienda alla 2°Edizione della Med Exhibit Print, potrai optare per molteplici Soluzioni Espositive, tutte chiarite continuando a scrollare la pagina.
L’Area Espositiva Preallestita è la miglior soluzione per chi, mediante un investimento contenuto, è intenzionato ad esporre usufruendo di una soluzione “tutto incluso”, pensata apposta per accogliere le esigenze più disparate.
Caratteristiche Area Espositiva Preallestita
Descrizione tecnica
-
Pavimentazione in moquette;
-
Pannellatura H 3,00 mt su 2 lati dello stand;
-
n°1 pilastro sezione 0,20 X 0,20 met;
-
Cappello superiore Sez 0,20 x H 0,25 mt.
Dotazione arredi
- n°1 tavolo plancia + n°3 sedie in coordinato
- n°1 cestino gettacarte
- n°1 appendiabiti
-
n°1 sgabuzzo 1mt x 1mt.
Impianto elettrico
- Impianto elettrico 3Kw
- n°1 multipresa
Personalizzazione totale area espositiva a Preventivo
PACCHETTI VISIBILITÀ | Network MED EXHIBIT PRINT
L’Edizione 2024 della Med Exhibit Print amplia la gamma dei Servizi delle Opportunità destinate alle Aziende Espositrici, per quanto riguarda la visibilità del loro brand, dei loro prodotti, beni e servizi, sia nel corso della tre giorni di Esposizione Fieristiche che nei periodi precedenti la stessa, per quanto riguarda l’online e l’offline.
In occasione dell’Edizione 2024, sono stati realizzati e resi disponibili nuovi ed innovativi Pacchetti Visibilità, che ogni Azienda Espositrice può attivare in ogni momento per garantirsi, nel rispetto del “pacchetto” attivato, il supporto professionale del Team Event’s Way in termini di marketing e comunicazione 2.0.
Nel network Med Exhibit Print “comunicare” significa dialogare, puntando sul coinvolgimento emotivo degli interlocutori con il chiaro obiettivo di generare un sistema di “trasmissione dati” di forte “attrazione”, che coinvolga anche le Istituzioni, così da stimolare la produzione di vere e proprie conversazioni diffuse e di massa.
E quale vetrina migliore di un salone, di una mostra o di una fiera, teatri autentici, vere e proprie “arene” in cui sviluppare
sinergie commerciali e operazioni diffuse di marketing? oppure dei più moderni, intuitivi ed efficaci strumenti di comunicazione online ed offline?